Comunicazione politica

Quadrimestrale dell'Associazione Italiana di Comunicazione Politica

Table of Contents number 3, 2013, December

  • ISBN: 978-88-15-24248-8
  • |
  • Vol.: XIII
  • |
  • RDF
    • Romana Andò
    • Social TV and political engagement. How to understand the «engaged audiences» of video-politics

    • pp. 319-340, DOI: 10.3270/75016
    • Sara Minucci
    • Widening the borders of popularization. A study of the communication of non-profit organizations in Italy

    • pp. 361-372, DOI: 10.3270/75018
    • Strumenti

    • Valentina Reda
    • Nicholas Carr. Internet ci rende stupidi? Come la rete sta cambiando il nostro cervello

    • pp. 393-394, DOI: 10.3270/75020
    • Mauro Barisione
    • E. De Blasio, M. Hibberd, M., Higgins e M. Sorice. La leadership politica. Media e costruzione del consenso

    • pp. 395-396, DOI: 10.3270/75021
    • Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica

    • pp. 399-404, DOI: 10.3270/75023
    • Il governo di «larghe intese». Un presidente del Consiglio di «larga presenza»

    • pp. 409-414, DOI: 10.3270/75025
    • Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione?

    • pp. 415-418, DOI: 10.3270/75026
    • I consulenti politici sul web

    • pp. 419-424, DOI: 10.3270/75027
    • Un altrove che ci riguarda (Tony Manero, No - I giorni dell'arcobaleno, A Touch of Sin)

    • pp. 425-436, DOI: 10.3270/75028