Comunicazione politica

Quadrimestrale dell'Associazione Italiana di Comunicazione Politica

Table of Contents number 2, 2013, August

  • ISBN: 978-88-15-24247-1
  • |
  • Vol.: XIII
  • |
  • RDF
    • Saggi

    • Andrea Miconi
    • La primavera araba, i social network, la scienza dei media. Alcune riflessioni teoriche

    • pp. 185-198, DOI: 10.3270/74129
    • Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica

    • pp. 249-256, DOI: 10.3270/74135
    • Il presidenzialismo (solo?) mediatico di Giorgio Napolitano

    • pp. 263-272, DOI: 10.3270/74137
    • Elezioni politiche 2013: il potere della Tv e la forza dei talk show

    • pp. 273-276, DOI: 10.3270/74138
    • Big Data. Leggere l'opinione pubblica al tempo deisocial media

    • pp. 277-282, DOI: 10.3270/74139
    • Lo specchio infranto: il disarmo della politica come professione (Viva la libertà, Benvenuto Presidente!)

    • pp. 283-292, DOI: 10.3270/74140