Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Debora Viviani Crisi reale e benessere apparente. La spesa alimentare pp. 9-20, DOI: 10.1431/79725 Details € 8,00 Cite
Guido CristiniSilvia Bellini Le dimensioni fiduciarie nell'acquisto dei prodotti biologici: un'analisi esplorativa pp. 21-40, DOI: 10.1431/79726 Details € 8,00 Cite
Michelle BoneraAnna CodiniGiulia MinieroElisabetta Corvi Stimolare le scelte di consumo «green» pp. 41-64, DOI: 10.1431/79727 Details € 8,00 Cite
Beatrice LuceriDonata Tania Vergura I cavalli vincenti del gambling: uno studio esplorativo su motivi e credenze dei giocatori pp. 65-84, DOI: 10.1431/79728 Details € 8,00 Cite
Daniele PorchedduFrancesco Massara Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo pp. 85-108, DOI: 10.1431/79729 Details € 8,00 Cite
Donatella Fortuna La Fabbrica della Pasta di Gragnano: innovazione e internazionalizzazione del made in Italy pp. 111-130, DOI: 10.1431/79731 Details € 8,00 Cite
Anna Zinola Da supplier a brand di riferimento nel segmento dei piatti pronti freschi: il caso Zerbinati pp. 131-140, DOI: 10.1431/79732 Details € 8,00 Cite
Marco IevaCristina Ziliani Le preferenze degli italiani per carta e digitale nel loyalty marketing pp. 143-156, DOI: 10.1431/79734 Details € 8,00 Cite
Rossella C. Gambetti Flash in tema di «Consumi e Sostenibilità» pp. 161-162, DOI: 10.1431/79736 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. , Reviewers 2016. Giuseppe Bertoli, Award 2018. Guendalina Graffigna, Introduzione. , Reviewers 2017. , Reviewer 2015. [continue...]