Replies to commentaries in "Giornale italiano di psicologia", 2/2021 pp. 477-483, DOI: 10.1421/102705 Details € 8,00 Cite
The social construction of psychological professions in Italy in "Giornale italiano di psicologia", 2/2021 pp. 357-376, DOI: 10.1421/102688 Details € 8,00 Cite
Ricordo di Gabriele Calvi in "Micro & Macro Marketing", 3/2015 pp. 359-362, DOI: 10.1431/81830 Details € 8,00 Cite
Le ragioni sociali per le quali la mente non è il cervello: una questione di natura? in "Giornale italiano di psicologia", 1-2/2015 pp. 89-94, DOI: 10.1421/79830 Details € 8,00 Cite
Professionalizzazione della psicologia e professioni psicologiche. Il percorso e le prospettive in Italia in "Giornale italiano di psicologia", 4/2013 pp. 675-690, DOI: 10.1421/76942 Details € 8,00 Cite
La crisi dal punto di vista del consumatore in "Micro & Macro Marketing", 1/2011 pp. 51-72, DOI: 10.1431/34369 Details € 8,00 Cite
Le domande del consumatore e le prospettive dei consumi: panel 2010 in "Micro & Macro Marketing", 2/2010 pp. 263-288, DOI: 10.1431/32516 Details € 8,00 Cite
La ricerca online in Italia: stato e prospettive dell'arte in "Micro & Macro Marketing", 1/2010 pp. 95-120, DOI: 10.1431/31662 Details € 8,00 Cite
How confi dent can we be about confidence? Update on consumer and business sentiment in Italy in "Micro & Macro Marketing", 1/2010 pp. 45-72, DOI: 10.1431/31658 Details € 8,00 Cite
Ma, cos'è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia in "Micro & Macro Marketing", 1/2009 pp. 41-69, DOI: 10.1431/29366 Details € 8,00 Cite
Le indicazioni della ricerca in "Micro & Macro Marketing", 2/2008 pp. 349-350, DOI: 10.1431/27698 Details € 8,00 Cite
Esplorando il sentiment del cittadino-consumatore: alla ricerca di una nuova regolazione - privata e pubblica - del consumo in "Micro & Macro Marketing", 1/2008 pp. 7-30, DOI: 10.1431/26675 Details € 8,00 Cite
Come hanno funzionato i sondaggi politici nella consultazione elettorale di aprile 2006? Opinioni a confronto fra gli addetti ai lavori in "Micro & Macro Marketing", 3/2006 pp. 523-546, DOI: 10.1431/23518 Details € 8,00 Cite
Quando l'emergenza diventa normalità. Verso un consumatore neo-concreto in "Micro & Macro Marketing", 1/2006 pp. 115-138, DOI: 10.1431/21974 Details € 8,00 Cite