The role of touchpoints in driving loyalty. Implications for omnichannel retailing in "Micro & Macro Marketing", 3/2018 pp. 375-396, DOI: 10.1431/91412 Details € 8,00 Cite
Le preferenze degli italiani per carta e digitale nel loyalty marketing in "Micro & Macro Marketing", 1/2015 pp. 143-156, DOI: 10.1431/79734 Details € 8,00 Cite
Bambini: conversazioni nelle reti e strategie dei brand. Prime osservazioni e linee di ricerca in "Micro & Macro Marketing", 3/2013 pp. 503-520, DOI: 10.1431/75385 Details € 8,00 Cite
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing in "Micro & Macro Marketing", 1/2001 pp. 115-142, DOI: 10.1431/2892 Details € 8,00 Cite
Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale in "Micro & Macro Marketing", 3/2002 pp. 373-388, DOI: 10.1431/8058 Details € 8,00 Cite
I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana in "Micro & Macro Marketing", 2/2009 pp. 219-242, DOI: 10.1431/30148 Details € 8,00 Cite