Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Donata Vianelli Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto pp. 399-400, DOI: 10.1431/78564 Details € 8,00 Cite
Gaetano Andrea ManciniGiulia Salvadori L'influenza della musica nella pubblicità radiofonica pp. 401-414, DOI: 10.1431/78565 Details € 8,00 Cite
Giuseppe BertoliBruno BusaccaRoberta Vagliani L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore pp. 415-440, DOI: 10.1431/78566 Details € 8,00 Cite
Cecilia CasalegnoLuigi BollaniElena Candelo Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare pp. 441-460, DOI: 10.1431/78567 Details € 8,00 Cite
Giuseppe SantisiSilvia Platania Il rapporto tra il consumatore e il mass market brand: la determinante di scelta del Centro Commerciale pp. 461-478, DOI: 10.1431/78568 Details € 8,00 Cite
Silvia Rita SeditaLuigi Orsi Turismo del benessere e offerta agrituristica: l'agri-Spa come nuovo modello di business pp. 479-508, DOI: 10.1431/78569 Details € 8,00 Cite
Angelo Giraldi A study of Rome's image as a tourist destination pp. 509-524, DOI: 10.1431/78570 Details € 8,00 Cite
Fabio CassiaDario Mangiò Strategie di branding nei mercati business-to-business: il caso Schneider Electric pp. 527-544, DOI: 10.1431/78572 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Fai: un piano di riposizionamento strategico e culturale. Intervista ad Angelo Maramai pp. 545-564, DOI: 10.1431/78573 Details € 8,00 Cite
Guendalina GraffignaLara Orlando La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani pp. 565-578, DOI: 10.1431/78574 Details € 8,00 Cite
Rossella C. Gambetti Flash in tema di «Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni di acquisto» pp. 581-582, DOI: 10.1431/78576 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Reviewers 2017. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Award. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi, Introduzione. Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]