Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Maria Grazia Cardinali Costruire l'immagine di convenienza nel retailing pp. 13-32, DOI: 10.1431/37147 Details € 8,00 Cite
Sabrina Pomodoro Pratiche spaziali all'interno dei luoghi contemporanei del commercio pp. 33-56, DOI: 10.1431/37148 Details € 8,00 Cite
Sandro CastaldoErika MallariniKatia PremazziMonica GrossoMarco Rindone Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco pp. 57-78, DOI: 10.1431/37149 Details € 8,00 Cite
Davide Christian Orazi L'imbarazzo nel contesto d'acquisto: presenza sociale e specificità di prodotto come antecedenti emotivi pp. 79-100, DOI: 10.1431/37150 Details € 8,00 Cite
Daniela Pettinao L'information technology nelle relazioni banca-impresa: la prospettiva del sensemaking pp. 101-124, DOI: 10.1431/37151 Details € 8,00 Cite
Maria ChiarvesioRaffaella Tabacco Savio Macchine Tessili e Stark: strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti pp. 127-146, DOI: 10.1431/37153 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Kyocera Mita: dal prodotto alla soluzione, intervista a Pier Giovanni Callegari pp. 147-166, DOI: 10.1431/37154 Details € 8,00 Cite
Carlo Santucci La crisi, la paura e i riflessi sulla merce pp. 169-176, DOI: 10.1431/37156 Details € 8,00 Cite
Eleonora D'Onofrio Match Mixers: equilibristi tra lusso e low cost pp. 177-182, DOI: 10.1431/37157 Details € 8,00 Cite
Maurizio Pessato La crisi economica schermo della crisi politica pp. 183-190, DOI: 10.1431/37158 Details € 8,00 Cite
Rossella Chiara Gambetti Flash in tema di «Marketing & Retail» pp. 193-194, DOI: 10.1431/37160 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]