Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco in "Micro & Macro Marketing", 1/2012 pp. 57-78, DOI: 10.1431/37149 Details € 7,00 Cite
Il management delle relazioni nel mercato dei beni di consumo: il caso Loewe in "Micro & Macro Marketing", 3/2000 pp. 473-498, DOI: 10.1431/2845 Details € 7,00 Cite
L'analisi della quota di mercato: un approccio network-based in "Micro & Macro Marketing", 2/2001 pp. 301-336, DOI: 10.1431/2910 Details € 7,00 Cite
I "virtual stores" italiani: i risultati di un indagine empirica in "Micro & Macro Marketing", 2/1999 pp. 207-246, DOI: 10.1431/2738 Details € 7,00 Cite
Il ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica in "Micro & Macro Marketing", 2/2004 pp. 331-358, DOI: 10.1431/14143 Details € 7,00 Cite
Retail Innovation: il caso Sunka in "Micro & Macro Marketing", 1/2010 pp. 121-, DOI: 10.1431/31663 Details € 7,00 Cite
L'innovazione di marketing dell'impresa commerciale: una ricerca esplorativa in "Micro & Macro Marketing", 3/2001 pp. 463-494, DOI: 10.1431/2926 Details € 7,00 Cite