Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Bernardo BalboniSilvia GrappiElisa MartinelliMarina Vignola L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi pp. 445-462, DOI: 10.1431/36060 Details € 8,00 Cite
Patrizia de LucaDonata VianelliFabio Claudio Marzano L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite pp. 463-484, DOI: 10.1431/36061 Details € 8,00 Cite
Fabio CassiaFrancesca MagnoElisa Pedrazzoli Efficacia delle alleanze di marketing per l'accesso ai mercati emergenti delle Pmi distrettuali: il caso «Italian Legwear Shanghai» pp. 485-502, DOI: 10.1431/36062 Details € 8,00 Cite
Tiziano VescoviRiccardo Trevisiol L'adattamento di prodotto nel mercato cinese. Imprese italiane di minore dimensione e processi di internazionalizzazione pp. 503-526, DOI: 10.1431/36063 Details Cite
Matteo Corciolani I consumatori alla ricerca di autenticità nell'esperienza di consumo. Teorie, evidenze empiriche e implicazioni operative pp. 527-550, DOI: 10.1431/36064 Details € 8,00 Cite
Andrea ManciniIlenia Fontani Il significato simbolico del consumo: brand user imagery congruence pp. 551-566, DOI: 10.1431/36065 Details € 8,00 Cite
Monica FaitOronzo Trio Da denominazione d'origine a marca: riflessioni su alcune esperienze consortili nell'agroalimentare pp. 569-588, DOI: 10.1431/36067 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Un promettente caso italiano di servitizzazione: la Mcm (Machining Centres Manufacturing). Intervista a Giuseppe Fogliazza pp. 591-604, DOI: 10.1431/36069 Details € 8,00 Cite
Francesca Checchinato Tre imprese italiane nel mercato cinese: le esperienze di Illycaffè, Irsap e Faam. Intervista a Giovanni Loser, Fabrizio Rossi e Federico Vitali pp. 605-614, DOI: 10.1431/36070 Details € 8,00 Cite
Giovanni VentrelliGabriele Dandolo La ricerca qualitativa per il policy making partecipato: la tecnica del Mass Group pp. 615-620, DOI: 10.1431/36071 Details € 8,00 Cite
Valeria FaiAlessandra RizzoPaolo Anselmi Il settore dell'Alto di Gamma: quali opportunità per la ricerca? pp. 621-630, DOI: 10.1431/36072 Details € 8,00 Cite
Lorena DelvinoFrancesco Gallucci Ethnography, Videography and Neurofeedback. Metodologie integrate per l'analisi del consumer behaviour pp. 631-640, DOI: 10.1431/36073 Details € 8,00 Cite
Mariadaniela CucchianiMario Ravasio Lo sviluppo del Mobile Payment in Italia: i vantaggi per i consumatori e gli ostacoli al suo decollo pp. 641-646, DOI: 10.1431/36074 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. Guendalina Graffigna, Introduzione. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2016. , Reviewer 2015. [continue...]