Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 2, 2012, August

  • ISBN: 978-88-15-23609-8
  • |
  • Vol.: XXI
  • |
  • RDF
    • Ricerche

    • Elisa Martinelli
    • La domanda di ristorazione per il/in movimento: specificità di formato e di servizio richieste dalla clientela

    • pp. 289-304, DOI: 10.1431/37982
    • Marina Gigliotti
    • Le strategie e le aree geografiche di approvvigionamento nel commercio equo e solidale: il caso del Consorzio Ctm Altromercato

    • pp. 335-356, DOI: 10.1431/37985
    • Marco Raimondi
    • Vendere il servizio più che il prodotto: il caso CGT (Elaborazione di Marco Raimondi di un'intervista a Paolo Vivani)

    • pp. 357-368, DOI: 10.1431/37986
    • Anna Zinola
    • Il settore cosmetico: il quadro attuale, le prefigurazioni future (Elaborazione di Anna Zinola di un'intervista a Fabio Rossello)

    • pp. 369-378, DOI: 10.1431/37987
    • Clara Salmieri
    • Everything's global, nothing's really global! Come la ricerca può aiutare nel processo di localizzazione del brand

    • pp. 391-394, DOI: 10.1431/37990