Table of contents of the issue 2/2012, August
Panel
Digital Marketing 2.0. Multicanale, Sociale, Esperienziale, Mobile
Mobile Marketing: stato dell'arte e applicazioni pratiche
Quando i brand diventano influential su Twitter: creare brand engagement con strategie di comunicazione virale
Positive Digital Marketing: l'uso di notizie positive su dispositivi digitali come strumento di brand management
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un'indagine esplorativa
Ricerche
La domanda di ristorazione per il/in movimento: specificità di formato e di servizio richieste dalla clientela
Vintage autentico o autenticità nel vintage?
Casi ed esperienze
Introduzione
Le strategie e le aree geografiche di approvvigionamento nel commercio equo e solidale: il caso del Consorzio Ctm Altromercato
Vendere il servizio più che il prodotto: il caso CGT (Elaborazione di Marco Raimondi di un'intervista a Paolo Vivani)
Il settore cosmetico: il quadro attuale, le prefigurazioni future (Elaborazione di Anna Zinola di un'intervista a Fabio Rossello)
Osservatorio
Introduzione
La reputazione aziendale come leva competitiva
Everything's global, nothing's really global! Come la ricerca può aiutare nel processo di localizzazione del brand
Preoccupati dal petrolio gli italiani si affidano alle rinnovabili
Aggiornamenti
Publisher's Ethics
The journals on this platform adopt and promote specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Keep reading