Flash in tema di Tv addio? in "Micro & Macro Marketing", 1/2014 pp. 211-214, DOI: 10.1431/76510 Details € 7,00 Cite
Flash in tema di «Pmi e marketing» in "Micro & Macro Marketing", 3/2013 pp. 615-616, DOI: 10.1431/75394 Details € 7,00 Cite
Flash in tema di «consumatori e comportamento di shopping» in "Micro & Macro Marketing", 2/2013 pp. 413-414, DOI: 10.1431/74446 Details € 7,00 Cite
Flash in tema di «qualità del servizio e qualità della relazione» in "Micro & Macro Marketing", 1/2013 pp. 201-202, DOI: 10.1431/73362 Details € 7,00 Cite
Flash in tema di qualità alimentare in "Micro & Macro Marketing", 3/2012 pp. 599-600, DOI: 10.1431/38834 Details € 7,00 Cite
Flash in tema di «digital marketing» in "Micro & Macro Marketing", 2/2012 pp. 405-406, DOI: 10.1431/37993 Details € 7,00 Cite
Flash in tema di «Marketing & Retail» in "Micro & Macro Marketing", 1/2012 pp. 193-194, DOI: 10.1431/37160 Details € 7,00 Cite
L'impiego di internet come strumento di relazione con gli stakeholder nei mercati industriali: i risultati di una ricerca empirica in "Micro & Macro Marketing", 2/2006 pp. 221-254, DOI: 10.1431/22544 Details € 7,00 Cite
Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca in "Micro & Macro Marketing", 2/2011 pp. 199-226, DOI: 10.1431/35136 Details € 7,00 Cite