Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 1, 2008, aprile

  • ISBN: 978-88-15-12302-2
  • |
  • Vol.: XVII
  • |
  • RDF
    • Macro

    • A. Claudio Bosio
    • Esplorando il sentiment del cittadino-consumatore: alla ricerca di una nuova regolazione - privata e pubblica - del consumo

    • pp. 7-30, DOI: 10.1431/26675
    • La voce del manager

    • Marco Raimondi
    • Differenziare il prodotto mediante il servizio: il caso Sony Italia. Intervista a Salvatore Paparelli

    • pp. 93-104, DOI: 10.1431/26679
    • Iveta Merlinovà
    • Ri-Lancia: strategie di rilancio nel Gruppo Fiat Intervista a Olivier Francois e Maurizio Spagnolo

    • pp. 105-114, DOI: 10.1431/26680
    • Beniamino Stumpo
    • Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità

    • pp. 131-136, DOI: 10.1431/26684
    • Caso

    • Anna Codini
    • Gestire e organizzare i processi innovativi con un approccio cognitivo. Il caso di un'impresa industriale

    • pp. 137-158, DOI: 10.1431/26685