Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
A. Claudio Bosio Esplorando il sentiment del cittadino-consumatore: alla ricerca di una nuova regolazione - privata e pubblica - del consumo pp. 7-30, DOI: 10.1431/26675 Details € 8,00 Cite
Giorgio Jr. Jack BartolomucciMichele VecchioneSilvia Pepe Il brand tra immagine e valori: il caso Emergency pp. 31-48, DOI: 10.1431/26676 Details € 8,00 Cite
Luca Massimiliano ViscontiEnzo Mario Napolitano Nuovi italiani, nuovi marketing: approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale pp. 49-70, DOI: 10.1431/26677 Details € 8,00 Cite
Stéphane GanassaliPaola CerchielloNadine HenningsInes KusterJean MoscarolaCarmen Rodrígues SantosAstrid SiebelsNatalia VilaAntonella Zucchella Il comportamento d'acquisto dei giovani. Un'analisi comparativa europea pp. 71-92, DOI: 10.1431/26678 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Differenziare il prodotto mediante il servizio: il caso Sony Italia. Intervista a Salvatore Paparelli pp. 93-104, DOI: 10.1431/26679 Details € 8,00 Cite
Iveta Merlinovà Ri-Lancia: strategie di rilancio nel Gruppo Fiat Intervista a Olivier Francois e Maurizio Spagnolo pp. 105-114, DOI: 10.1431/26680 Details € 8,00 Cite
Edoardo LozzaMassimo De Meo Attenzione all'ambiente e orientamento politico: ambientalismo di destra e ambientalismo di sinistra? pp. 115-120, DOI: 10.1431/26681 Details € 8,00 Cite
Gennaro di Costanzo Tv generalista e Internet Protocol Television: tendenze e sviluppi pp. 121-126, DOI: 10.1431/26682 Details € 8,00 Cite
Beniamino Stumpo Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità pp. 131-136, DOI: 10.1431/26684 Details € 8,00 Cite
Anna Codini Gestire e organizzare i processi innovativi con un approccio cognitivo. Il caso di un'impresa industriale pp. 137-158, DOI: 10.1431/26685 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. , Reviewers 2016. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]