Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
A. Claudio Bosio Esplorando il sentiment del cittadino-consumatore: alla ricerca di una nuova regolazione - privata e pubblica - del consumo pp. 7-30, DOI: 10.1431/26675 Details € 8,00 Cite
Giorgio Jr. Jack BartolomucciMichele VecchioneSilvia Pepe Il brand tra immagine e valori: il caso Emergency pp. 31-48, DOI: 10.1431/26676 Details € 8,00 Cite
Luca Massimiliano ViscontiEnzo Mario Napolitano Nuovi italiani, nuovi marketing: approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale pp. 49-70, DOI: 10.1431/26677 Details € 8,00 Cite
Stéphane GanassaliPaola CerchielloNadine HenningsInes KusterJean MoscarolaCarmen Rodrígues SantosAstrid SiebelsNatalia VilaAntonella Zucchella Il comportamento d'acquisto dei giovani. Un'analisi comparativa europea pp. 71-92, DOI: 10.1431/26678 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Differenziare il prodotto mediante il servizio: il caso Sony Italia. Intervista a Salvatore Paparelli pp. 93-104, DOI: 10.1431/26679 Details € 8,00 Cite
Iveta Merlinovà Ri-Lancia: strategie di rilancio nel Gruppo Fiat Intervista a Olivier Francois e Maurizio Spagnolo pp. 105-114, DOI: 10.1431/26680 Details € 8,00 Cite
Edoardo LozzaMassimo De Meo Attenzione all'ambiente e orientamento politico: ambientalismo di destra e ambientalismo di sinistra? pp. 115-120, DOI: 10.1431/26681 Details € 8,00 Cite
Gennaro di Costanzo Tv generalista e Internet Protocol Television: tendenze e sviluppi pp. 121-126, DOI: 10.1431/26682 Details € 8,00 Cite
Beniamino Stumpo Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità pp. 131-136, DOI: 10.1431/26684 Details € 8,00 Cite
Anna Codini Gestire e organizzare i processi innovativi con un approccio cognitivo. Il caso di un'impresa industriale pp. 137-158, DOI: 10.1431/26685 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2016. Guendalina Graffigna, Introduzione. , Reviewer 2015. , Reviewers 2017. [continue...]