Il consumo nei nuovi ambienti di comunicazione elettronica in "Micro & Macro Marketing", 1/1999 pp. 129-160, DOI: 10.1431/2725 Details € 8,00 Cite
Introduzione: dinamiche di consumi e società dell'informazione in "Micro & Macro Marketing", 3/2000 pp. 329-343, DOI: 10.1431/2825 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 1/2005 pp. 169-, DOI: 10.1431/19911 Details € 8,00 Cite
Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design in "Micro & Macro Marketing", 2/2005 pp. 233-246, DOI: 10.1431/20448 Details € 8,00 Cite
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti in "Micro & Macro Marketing", 3/2005 pp. 471-482, DOI: 10.1431/20929 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 3/2005 pp. 515-, DOI: 10.1431/20932 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 2/2006 pp. 325-, DOI: 10.1431/22550 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 3/2006 pp. 547-, DOI: 10.1431/23519 Details € 8,00 Cite
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare in "Micro & Macro Marketing", 1/2007 pp. 7-32, DOI: 10.1431/24274 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 1/2007 pp. 183-, DOI: 10.1431/24284 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 2/2007 pp. 313-, DOI: 10.1431/25087 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 3/2007 pp. 481-, DOI: 10.1431/25749 Details € 8,00 Cite
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo in "Giornale italiano di psicologia", 4/2007 pp. 921-940, DOI: 10.1421/25838 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 1/2008 pp. 159-, DOI: 10.1431/26686 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 2/2008 pp. 359-, DOI: 10.1431/27700 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 3/2008 pp. 479-, DOI: 10.1431/28484 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 2/2009 pp. 357-, DOI: 10.1431/30160 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 3/2009 pp. 535-, DOI: 10.1431/30811 Details € 8,00 Cite
Segnalazioni bibliografiche in "Micro & Macro Marketing", 2/2010 pp. 329-, DOI: 10.1431/32519 Details € 8,00 Cite
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi in "Micro & Macro Marketing", 1/2011 pp. 161-176, DOI: 10.1431/34375 Details € 8,00 Cite