Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Pier Paolo Pedrini L'umorismo in pubblicità. Una valutazione sperimentale dell'impatto dell'umorismo nelle comunicazioni sociali contro il fumo pp. 195-220, DOI: 10.1431/22543 Details € 8,00 Cite
Rossella Chiara Gambetti L'impiego di internet come strumento di relazione con gli stakeholder nei mercati industriali: i risultati di una ricerca empirica pp. 221-254, DOI: 10.1431/22544 Details € 8,00 Cite
Renato FioccaFrancesca Montagnini Datalogic: un hidden champion sui mercati internazionali. Intervista a Roberto Tunioli pp. 255-260, DOI: 10.1431/22545 Details € 8,00 Cite
Filippo Scandellari Brand extension: opportunità o minaccia? Il caso Vitasnella pp. 261-268, DOI: 10.1431/22546 Details € 8,00 Cite
Francesco G. CecchetRenato FioccaGiancarlo NadinAlessandra Tzannis Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale pp. 269-296, DOI: 10.1431/22547 Details € 8,00 Cite
Anna Zinola Club degli Orafi Italia: tra cultura imprenditoriale e cultura del gioiello pp. 315-324, DOI: 10.1431/22549 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Reviewers 2017. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Award. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi, Introduzione. Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]