Una riflessione sulle responsabilità dei clienti nel mondo digitale in "Micro & Macro Marketing", 2/2021 pp. 483-496, DOI: 10.1431/101626 Details € 8,00 Cite
Editoriale. Digitalizzazione e responsabilità: una prospettiva di marketing in "Micro & Macro Marketing", 2/2021 pp. 261-270, DOI: 10.1431/101620 Details € 8,00 Cite
Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese in "Micro & Macro Marketing", 2/2020 pp. 255-259, DOI: 10.1431/97317 Details € 8,00 Cite
Convergenze inaspettate... E se big data e neuromarketing «insieme» svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo? in "Micro & Macro Marketing", 2/2019 pp. 361-388, DOI: 10.1431/93969 Details € 8,00 Cite
Editoriale: La forza della diversità in "Micro & Macro Marketing", 1/2019 pp. 3-8, DOI: 10.1431/93012 Details € 8,00 Cite
Value Creation in Partnership Profit-Non Profit: The Cases of Terna and Banco Alimentare in "Micro & Macro Marketing", 3/2018 pp. 503-530, DOI: 10.1431/91418 Details € 8,00 Cite
Following the shopper in the point of sales in "Micro & Macro Marketing", 2/2017 pp. 337-362, DOI: 10.1431/86977 Details € 8,00 Cite
Due esperienze di una politica di branding premium: introduzione in "Micro & Macro Marketing", 1/2016 pp. 103-104, DOI: 10.1431/82870 Details € 8,00 Cite
Percorsi di valore della marca in "Micro & Macro Marketing", 1/2016 pp. 13-16, DOI: 10.1431/82865 Details € 8,00 Cite
Introduzione in "Micro & Macro Marketing", 3/2015 pp. 503-504, DOI: 10.1431/81838 Details € 8,00 Cite
Piccole imprese: riflessioni sulla «successione relazionale» in "Micro & Macro Marketing", 3/2013 pp. 433-436, DOI: 10.1431/75381 Details € 8,00 Cite
Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion in "Micro & Macro Marketing", 1/2013 pp. 9-12, DOI: 10.1431/73349 Details Download Cite
Alcune riflessioni su quanto c'è di filosofico nel decidere d'impresa in "Micro & Macro Marketing", 1/2011 pp. 137-154, DOI: 10.1431/34373 Details € 8,00 Cite
Design e tecnologia: un connubio per l'innovazione B&B Italia. Intervista a Stefano Ferro in "Micro & Macro Marketing", 3/2010 pp. 439-456, DOI: 10.1431/33242 Details € 8,00 Cite
Quanto è convenzionale il "marketing non convenzionale"? in "Micro & Macro Marketing", 3/2008 pp. 455-458, DOI: 10.1431/28480 Details € 8,00 Cite
Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale in "Micro & Macro Marketing", 2/2006 pp. 269-296, DOI: 10.1431/22547 Details € 8,00 Cite
Datalogic: un hidden champion sui mercati internazionali. Intervista a Roberto Tunioli in "Micro & Macro Marketing", 2/2006 pp. 255-260, DOI: 10.1431/22545 Details € 8,00 Cite
La comunicazione nelle imprese business-to-business in "Micro & Macro Marketing", 2/2002 pp. 233-248, DOI: 10.1431/3002 Details € 8,00 Cite
Il futuro della pubblicità: alcuni commenti in "Micro & Macro Marketing", 1/2000 pp. 117-128, DOI: 10.1431/2783 Details € 8,00 Cite
Stato dell'arte e possibili sviluppi della disciplina di Business Marketing in "Micro & Macro Marketing", 2/2002 pp. 203-216, DOI: 10.1431/3000 Details € 8,00 Cite