Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
G. Andrea ManciniAlessia Pinto Valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie. Il caso Benetton-Toscani pp. 205-218, DOI: 10.1431/30147 Details € 8,00 Cite
Maura FranchiCristina ZilianiAlberto Gualtieri I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana pp. 219-242, DOI: 10.1431/30148 Details € 8,00 Cite
Maria Grazia MonaciGiulia De Iorio La persuasione interpersonale attraverso il contatto fisico: una rassegna pp. 243-266, DOI: 10.1431/30149 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Unes: un caso di innovazione commerciale e strategica. Intervista a Mario Gasbarrino pp. 269-286, DOI: 10.1431/30151 Details € 8,00 Cite
Umberto Collesei Competere con i giganti: il caso Lotto Sport Italia. Intervista ad Andrea Tomat pp. 287-292, DOI: 10.1431/30152 Details € 8,00 Cite
Alfonso Castellano Valore del territorio e valore del prodotto: confronto tra regioni italiane ed approfondimento del caso della Sicilia pp. 295-302, DOI: 10.1431/30154 Details € 8,00 Cite
Matteo Abis La casa degli italiani in tempi di crisi pp. 303-308, DOI: 10.1431/30155 Details € 8,00 Cite
Franca Ferrari Nell'attesa di capire e nell'urgenza di fare: un'opportunità per le aziende pp. 309-312, DOI: 10.1431/30156 Details € 8,00 Cite
Raffaella Merlini La crisi in Europa: come sta evolvendo il consumatore? pp. 313-320, DOI: 10.1431/30157 Details € 8,00 Cite
Anna Codini Esperienze di business marketing: il caso 1city.biz pp. 333-356, DOI: 10.1431/30159 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]