G. Andrea ManciniAlessia Pinto Valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie. Il caso Benetton-Toscani pp. 205-218, DOI: 10.1431/30147 Details Buy Cite
Maura FranchiCristina ZilianiAlberto Gualtieri I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana pp. 219-242, DOI: 10.1431/30148 Details Buy Cite
Maria Grazia MonaciGiulia De Iorio La persuasione interpersonale attraverso il contatto fisico: una rassegna pp. 243-266, DOI: 10.1431/30149 Details Buy Cite
Marco Raimondi Unes: un caso di innovazione commerciale e strategica. Intervista a Mario Gasbarrino pp. 269-286, DOI: 10.1431/30151 Details Buy Cite
Umberto Collesei Competere con i giganti: il caso Lotto Sport Italia. Intervista ad Andrea Tomat pp. 287-292, DOI: 10.1431/30152 Details Buy Cite
Alfonso Castellano Valore del territorio e valore del prodotto: confronto tra regioni italiane ed approfondimento del caso della Sicilia pp. 295-302, DOI: 10.1431/30154 Details Buy Cite
Matteo Abis La casa degli italiani in tempi di crisi pp. 303-308, DOI: 10.1431/30155 Details Buy Cite
Franca Ferrari Nell'attesa di capire e nell'urgenza di fare: un'opportunità per le aziende pp. 309-312, DOI: 10.1431/30156 Details Buy Cite
Raffaella Merlini La crisi in Europa: come sta evolvendo il consumatore? pp. 313-320, DOI: 10.1431/30157 Details Buy Cite
Anna Codini Esperienze di business marketing: il caso 1city.biz pp. 333-356, DOI: 10.1431/30159 Details Buy Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Elena Bilotta, Marino Bonaiuto, Psicologia architettonica e luoghi commerciali: l'impatto dell'ambiente fisico sul cliente. Giuseppe Bertoli, Award 2018. Renato Fiocca, Convergenze inaspettate... E se big data e neuromarketing «insieme» svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo?. Maria Rosaria Napolitano, Floriana Fusco, The shared value creation in the humanistic firm of Brunello Cucinelli. Silvia Ranfagni, Online Marketing Research: New Trends and Challenges. Guendalina Graffigna, Editoriale: Il «disengagement» del consumatore nella filiera agro-alimentare e l'urgenza di un nuovo patto di fiducia. , Award. Michele Costabile, I social media nel marketing contemporaneo. Passaparola digitale, customer advocacy e influenza sociale nei processi di consumo e nel marketing management. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". [continue...]