Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
G. Andrea ManciniAlessia Pinto Valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie. Il caso Benetton-Toscani pp. 205-218, DOI: 10.1431/30147 Details € 8,00 Cite
Maura FranchiCristina ZilianiAlberto Gualtieri I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana pp. 219-242, DOI: 10.1431/30148 Details € 8,00 Cite
Maria Grazia MonaciGiulia De Iorio La persuasione interpersonale attraverso il contatto fisico: una rassegna pp. 243-266, DOI: 10.1431/30149 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Unes: un caso di innovazione commerciale e strategica. Intervista a Mario Gasbarrino pp. 269-286, DOI: 10.1431/30151 Details € 8,00 Cite
Umberto Collesei Competere con i giganti: il caso Lotto Sport Italia. Intervista ad Andrea Tomat pp. 287-292, DOI: 10.1431/30152 Details € 8,00 Cite
Alfonso Castellano Valore del territorio e valore del prodotto: confronto tra regioni italiane ed approfondimento del caso della Sicilia pp. 295-302, DOI: 10.1431/30154 Details € 8,00 Cite
Matteo Abis La casa degli italiani in tempi di crisi pp. 303-308, DOI: 10.1431/30155 Details € 8,00 Cite
Franca Ferrari Nell'attesa di capire e nell'urgenza di fare: un'opportunità per le aziende pp. 309-312, DOI: 10.1431/30156 Details € 8,00 Cite
Raffaella Merlini La crisi in Europa: come sta evolvendo il consumatore? pp. 313-320, DOI: 10.1431/30157 Details € 8,00 Cite
Anna Codini Esperienze di business marketing: il caso 1city.biz pp. 333-356, DOI: 10.1431/30159 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. , Reviewers 2016. Guendalina Graffigna, Introduzione. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewer 2015. [continue...]