Nuove opportunità di sviluppo per le PMI: la relazione inaspettata tra baby boomer e restaurant delivery in "Quaderni di ricerca sull'artigianato", 1/2022 pp. 95-113, DOI: 10.12830/103500 Details Cite
Manufacturers' Involvement in In-store Visual Merchandising, with a Focus on Digital Technologies in "Micro & Macro Marketing", 2/2020 pp. 353-376, DOI: 10.1431/96470 Details € 8,00 Cite
Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi in "Micro & Macro Marketing", 2/2005 pp. 295-298, DOI: 10.1431/20453 Details € 8,00 Cite
Geomarketing: principi e applicazioni al processo di marketing in "Micro & Macro Marketing", 2/2000 pp. 211-226, DOI: 10.1431/2805 Details € 8,00 Cite
I bambini nei museum store in "Micro & Macro Marketing", 2/2006 pp. 297-314, DOI: 10.1431/22548 Details € 8,00 Cite
Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia in "Micro & Macro Marketing", 2/2005 pp. 299-310, DOI: 10.1431/20454 Details € 8,00 Cite
Applicazioni di geomarketing. Proposta di un metodo per selezionare un mix di negozi in un centro commerciale in "Micro & Macro Marketing", 3/2001 pp. 585-, DOI: 10.1431/2937 Details € 8,00 Cite