Comunicazione politica

Quadrimestrale dell'Associazione Italiana di Comunicazione Politica

Table of Contents number 2, 2019, August

  • ISBN: 978-88-15-28117-3
  • |
  • Vol.: XX
  • |
  • RDF
    • Saggi

    • Diego Ceccobelli
    • «We Need to Be Heard by as Many People as Possible!» Southern European Grassroots Organisations and the Practice of Gaining Visibility

    • pp. 149-172, DOI: 10.3270/94196
    • Strumenti

    • La politica pop ai tempi dei social media

    • pp. 251-262, DOI: 10.3270/94200
    • Gli italiani e l'Europa: tra sfiducia e paura dell'isolamento

    • pp. 263-268, DOI: 10.3270/94201
    • Telegiornali prime time durante la campagna elettorale per le elezioni europee: agenda, temi e argomenti delle dichiarazioni dei leader politici

    • pp. 269-276, DOI: 10.3270/94202
    • Le elezioni europee diventano mainstream

    • pp. 277-282, DOI: 10.3270/94203
    • Essere Europa. Gli artisti e le elezioni europee

    • pp. 283-288, DOI: 10.3270/94204
    • Recensioni

    • Paolo Mancini
    • Mark Thompson. La fine del dibattito pubblico. Come la retorica sta distruggendo la lingua della democrazia

    • pp. 291-292, DOI: 10.3270/94206
    • Giovanna Cosenza
    • Emanuele Arielli e Paolo Bottazzini. Idee virali. Perché i pensieri si diffondono

    • pp. 293-294, DOI: 10.3270/94207
    • Rosanna De Rosa
    • Edoardo Novelli. Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie

    • pp. 295-296, DOI: 10.3270/94208