Comunicazione politica

Quadrimestrale dell'Associazione Italiana di Comunicazione Politica

Table of Contents number 2, 2016, August

  • ISBN: 978-88-15-26161-8
  • |
  • Vol.: XVII
  • |
  • RDF
    • Saggi

    • Stefano Rombi
    • Economy, public opinion and Euroscepticism: a longitudinal analysis from 1999 to 2014

    • pp. 157-182, DOI: 10.3270/83720
    • Luigi Gariglio
    • The early history of political leaders' popularization within the italian weekly news magazines: 1945-1958.

    • pp. 207-232, DOI: 10.3270/83722
    • Strumenti

    • Le campagne elettorali digitali

    • pp. 253-256, DOI: 10.3270/83724
    • Fedeltà fragili, indecisi e astensionisti: un elettorato sempre più liquido

    • pp. 257-262, DOI: 10.3270/83725
    • Quale leader per il M5S? Chi comunica di più tra i 5 Stelle

    • pp. 263-270, DOI: 10.3270/83726
    • Dalla cucina ai vaccini: perché i talk abbandonano la politica?

    • pp. 271-274, DOI: 10.3270/83727
    • Recensioni

    • Richard Stanton
    • Gianpietro Mazzoleni, Kevin Barnhurst, Ken'ichi Ikeda, Rousiley Maia e Hartmut Wessler (a cura di). The International Encyclopedia of Political Communication

    • pp. 279-287, DOI: 10.3270/83729
    • «È stata Roma»: viaggio nell'immaginario cinematografico di una città dolente (Suburra, Non essere cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot)

    • pp. 293-302, DOI: 10.3270/83732