Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Rossella Chiara GambettiGuendalina Graffigna Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca pp. 199-226, DOI: 10.1431/35136 Details € 8,00 Cite
Don E. SchultzMartin P. Block Understanding customer brand engagement behaviors in today's interactive marketplace pp. 227-244, DOI: 10.1431/35137 Details € 8,00 Cite
Mauro Ferraresi Brand egangement and brand experience. Similarities and differences pp. 245-254, DOI: 10.1431/35138 Details € 8,00 Cite
Fatma SmaouiAzza Temessek Behi Brand engagement vs. brand attachment: which boundaries? pp. 255-272, DOI: 10.1431/35139 Details € 8,00 Cite
Giorgio Contu Personalizzazione ed innovazione come driver di engagement del consumatore nel settore automotive pp. 273-284, DOI: 10.1431/35140 Details € 8,00 Cite
Valerio Franco L'engagement del consumatore verso la marca: uno sguardo non convenzionale alla comunicazione pp. 285-300, DOI: 10.1431/35141 Details € 8,00 Cite
Patrizia de LucaGiovanna Pegan Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore pp. 301-322, DOI: 10.1431/35142 Details € 8,00 Cite
Alessandro De NiscoMaria Rosaria Napolitano L'influenza dello Store Design e del Tenant-mix sul Comportamento del Consumatore. Un Modello di Psicologia Ambientale pp. 323-340, DOI: 10.1431/35143 Details € 8,00 Cite
Vittoria MarinoCarmen Gallucci L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il caso delle imprese storiche familiari campane pp. 343-366, DOI: 10.1431/35144 Details € 8,00 Cite
Eliana Guarnoni Altroconsumo: la responsabilità sociale e i consumatori pp. 369-386, DOI: 10.1431/35147 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi NaturaSì, intervista a Roberto Zanoni pp. 387-404, DOI: 10.1431/35148 Details € 8,00 Cite
Dario ErjavecMargherita Sartorio Mengotti Restaurant Customer Viewpoint: atteggiamenti e comportamenti degli italiani che mangiano fuori pp. 405-410, DOI: 10.1431/35149 Details € 8,00 Cite
Francesca Venturi ViscontiLucio CorsaroValerio Carboniero La ricerca qualitativa per sviluppare documenti di valore sociale: il caso della Carta dei Diritti della Persona con Diabete pp. 411-416, DOI: 10.1431/35150 Details € 8,00 Cite
Federico Capeci Marketing e Ricerca di Mercato: disfatta o risorgimento nei territori digitali? pp. 417-422, DOI: 10.1431/35151 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]