Table of contents of the issue 2/2011, agosto
Panel
Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca
Understanding customer brand engagement behaviors in today's interactive marketplace
Brand egangement and brand experience. Similarities and differences
Brand engagement vs. brand attachment: which boundaries?
Personalizzazione ed innovazione come driver di engagement del consumatore nel settore automotive
L'engagement del consumatore verso la marca: uno sguardo non convenzionale alla comunicazione
Ricerche
Prodotti verdi: uno studio sperimentale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore
L'influenza dello Store Design e del Tenant-mix sul Comportamento del Consumatore. Un Modello di Psicologia Ambientale
Caso
Introduzione
L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il caso delle imprese storiche familiari campane
La voce del manager
Introduzione
Altroconsumo: la responsabilità sociale e i consumatori
NaturaSì, intervista a Roberto Zanoni
Osservatorio
Restaurant Customer Viewpoint: atteggiamenti e comportamenti degli italiani che mangiano fuori
La ricerca qualitativa per sviluppare documenti di valore sociale: il caso della Carta dei Diritti della Persona con Diabete
Marketing e Ricerca di Mercato: disfatta o risorgimento nei territori digitali?
Una navigazione partecipata
Segnalazioni bibliografiche
Publisher's Ethics
The journals on this platform adopt and promote specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Keep reading