Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Lia Zarantonello Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? pp. 177-196, DOI: 10.1431/20445 Details € 8,00 Cite
Richard Ladwein Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking pp. 197-222, DOI: 10.1431/20446 Details € 8,00 Cite
Giulio Ceppi Una via latina al Design dell'esperienza pp. 223-232, DOI: 10.1431/20447 Details € 8,00 Cite
Nadia Olivero Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design pp. 233-246, DOI: 10.1431/20448 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi L'approccio esperienziale: implicazioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design pp. 247-258, DOI: 10.1431/20449 Details € 8,00 Cite
Fabrizio Costantini Il processo di sviluppo e lancio di un prodotto editoriale collezionabile: il caso Fabbri Editori pp. 275-282, DOI: 10.1431/20451 Details € 8,00 Cite
Roberto Cetera Nascita e successo di un nuovo business tra profitto ed etica: il caso Ecolog pp. 283-294, DOI: 10.1431/20452 Details € 8,00 Cite
Chiara Mauri Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi pp. 295-298, DOI: 10.1431/20453 Details € 8,00 Cite
Chiara Mauri Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia pp. 299-310, DOI: 10.1431/20454 Details € 8,00 Cite
Anna Zinola Il marketing nell'alta gamma: il caso Dodo pp. 311-, DOI: 10.1431/20455 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]