Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 2, 2005, agosto

  • ISBN: 978-88-15-10449-6
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  • Vol.: XIV
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  • RDF
    • Richard Ladwein
    • Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking

    • pp. 197-222, DOI: 10.1431/20446
    • Nadia Olivero
    • Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design

    • pp. 233-246, DOI: 10.1431/20448
    • Marco Raimondi
    • L'approccio esperienziale: implicazioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design

    • pp. 247-258, DOI: 10.1431/20449
    • La voce del manager

    • Osservatorio

    • Chiara Mauri
    • Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi

    • pp. 295-298, DOI: 10.1431/20453
    • Chiara Mauri
    • Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia

    • pp. 299-310, DOI: 10.1431/20454