Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Lia Zarantonello Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? pp. 177-196, DOI: 10.1431/20445 Details € 8,00 Cite
Richard Ladwein Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking pp. 197-222, DOI: 10.1431/20446 Details € 8,00 Cite
Giulio Ceppi Una via latina al Design dell'esperienza pp. 223-232, DOI: 10.1431/20447 Details € 8,00 Cite
Nadia Olivero Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design pp. 233-246, DOI: 10.1431/20448 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi L'approccio esperienziale: implicazioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design pp. 247-258, DOI: 10.1431/20449 Details € 8,00 Cite
Fabrizio Costantini Il processo di sviluppo e lancio di un prodotto editoriale collezionabile: il caso Fabbri Editori pp. 275-282, DOI: 10.1431/20451 Details € 8,00 Cite
Roberto Cetera Nascita e successo di un nuovo business tra profitto ed etica: il caso Ecolog pp. 283-294, DOI: 10.1431/20452 Details € 8,00 Cite
Chiara Mauri Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi pp. 295-298, DOI: 10.1431/20453 Details € 8,00 Cite
Chiara Mauri Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia pp. 299-310, DOI: 10.1431/20454 Details € 8,00 Cite
Anna Zinola Il marketing nell'alta gamma: il caso Dodo pp. 311-, DOI: 10.1431/20455 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2016. Guendalina Graffigna, Introduzione. , Reviewer 2015. , Reviewers 2017. [continue...]