Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Early access

Mostra recenti
    • Alessandra De Chiara
    • The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products

    • DOI: 10.1431/97443
    • Availability: 07/07/2020

Table of Contents number 3, 2005, dicembre

  • ISBN: 978-88-15-10451-9
  • |
  • Vol.: XIV
  • |
  • RDF
    • Comunicazione

    • Stefano Rolando
    • Profili organizzativi della comunicazione istituzionale. Bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze

    • pp. 325-348, DOI: 10.1431/20921
    • Gabriele Calvi
    • Il consumatore assente. Manca nel Paese la reale rappresentanza di questo attore sociale

    • pp. 433-444, DOI: 10.1431/20926
    • La voce del manager

    • Marco Raimondi
    • Diversificare dal manifatturiero al terziario: il caso del pastificio Rana. Intervista a Giovanni Rana

    • pp. 467-470, DOI: 10.1431/20928
    • Nadia Olivero
    • Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti

    • pp. 471-482, DOI: 10.1431/20929