Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 2, 2008, agosto

  • ISBN: 978-88-15-12303-9
  • |
  • Vol.: XVII
  • |
  • RDF
    • La voce del manager

    • Marco Raimondi
    • Un posizionamento coraggioso: il caso di Crea International. Intervista a Massimo Fabbro

    • pp. 293-306, DOI: 10.1431/27689
    • Federica Gambitta
    • Kenwood: un'esperienza di marketing non convenzionale. Elaborazione di un'intervista a Mauro Mele

    • pp. 307-318, DOI: 10.1431/27690
    • Guendalina Raffigna
    • Cosa significano "servizio" e "servizio innovativo e tecnologico" nell'opinione pubblica italiana? Un'analisi delle rappresentazioni sociali

    • pp. 323-326, DOI: 10.1431/27692
    • Leni Avateneo
    • Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva dell'opinione pubblica

    • pp. 335-338, DOI: 10.1431/27695
    • Cristina Erminero
    • Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva degli opinion leader

    • pp. 339-342, DOI: 10.1431/27696
    • Caso

    • Anna Zinola
    • Le nuove frontiere del lusso: declinazioni ed evoluzioni dell'hotellerie di alta gamma

    • pp. 351-358, DOI: 10.1431/27699