Comunicazione politica

Quadrimestrale dell'Associazione Italiana di Comunicazione Politica

Table of Contents number 3, 2012, dicembre

  • ISBN: 978-88-15-23553-4
  • |
  • TITLE: La popolarizzazione della politica in Italia
  • |
  • Vol.: XII
  • |
  • RDF
    • Franca Roncarolo
    • To popularize or to remove? The political communication of the Berlusconi government in regard to the economic crisis

    • pp. 379-408, DOI: 10.3270/38624
    • Cristopher Cepernich
    • Stories of subprime, downgrading, spread and default. Narration of the great crisis between information and popularization

    • pp. 409-440, DOI: 10.3270/38625
    • Strumenti

    • Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica

    • pp. 515-520, DOI: 10.3270/38632
    • Il Grillo «silente». La comunicazione del Movimento 5 Stelle nelle amministrative 2012

    • pp. 525-532, DOI: 10.3270/38634
    • L'informazione televisiva: il bilancio di 8 mesi di telegiornali

    • pp. 533-538, DOI: 10.3270/38635
    • Agenda digitale: quando una politica diventa smart

    • pp. 539-544, DOI: 10.3270/38636
    • Vero, falso, verosimile (Il Castello, Comandante, Looking for Fidel, A sud del confine, L'era legale)

    • pp. 545-556, DOI: 10.3270/38637