Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 2, 2007, agosto

  • ISBN: 978-88-15-11721-2
  • |
  • Vol.: XVI
  • |
  • RDF
    • Iveta Merlinovà
    • La rete commerciale come leva strategica nel rilancio sul mercato: Fiat Automobiles Network Development. Intervista a Pietro Gorlier

    • pp. 269-274, DOI: 10.1431/25083
    • Monica Boni
    • L'accesso al mercato dei servizi sociali alla persona: il caso dei "buoni servizio" di Accor Services

    • pp. 275-284, DOI: 10.1431/25084
    • Osservatorio

    • Mercato globale, ricerca globale, contributi di P. Anselmi, M. Aureggi, A. Claudio Bosio, M. Colafranceschi, R. Fiocca, J. Hubber, G. Tacchi, M. Valzania, I. Ventura

    • pp. 285-306, DOI: 10.1431/25085
    • Caso

    • Anna Zinola
    • La diversificazione come chiave del successo in un mercato maturo: il caso Levante

    • pp. 307-312, DOI: 10.1431/25086