Measuring the Effects of Video Advertising on Brand Associations in "Micro & Macro Marketing", 2/2020 pp. 395-415, DOI: 10.1431/96472 Details Cite
Introduzione. Dall'eWom allo showrooming: nuovi contesti e prospettive per la ricerca di marketing in "Micro & Macro Marketing", 1/2018 pp. 11-14, DOI: 10.1431/89481 Details € 7,00 Cite
Tre imprese italiane nel mercato cinese: le esperienze di Illycaffè, Irsap e Faam. Intervista a Giovanni Loser, Fabrizio Rossi e Federico Vitali in "Micro & Macro Marketing", 3/2011 pp. 605-614, DOI: 10.1431/36070 Details € 7,00 Cite
Luoghi d'esperienza e strategie competitive nel dettaglio in "Micro & Macro Marketing", 3/2004 pp. 595-608, DOI: 10.1431/18864 Details € 7,00 Cite
Le alleanze di marketing nelle imprese italiane in "Micro & Macro Marketing", 2/2007 pp. 201-220, DOI: 10.1431/25079 Details € 7,00 Cite