Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Nadia Olivero Introduzione: dinamiche di consumi e società dell'informazione pp. 329-343, DOI: 10.1431/2825 Details € 8,00 Cite
Umberto Collesei Consumi e consumatori nell'Italia che cambia pp. 343-348, DOI: 10.1431/2827 Details € 8,00 Cite
Bruno Sfogliarini L'evoluzione del consumo alimentare negli ultimi vent' anni pp. 349-352, DOI: 10.1431/2829 Details € 8,00 Cite
Gabriele Calvi L'evoluzione del rapporto fra aziende e consumatori? E' reale, apparente e inesistente pp. 353-366, DOI: 10.1431/2831 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Azienda e consumatore: un rapporto che si evolve? pp. 367-382, DOI: 10.1431/2833 Details € 8,00 Cite
Gianni Cottardo La relazione col cliente e gli assetti aziendali indotti dall'odierno ambiente competitivo pp. 383-386, DOI: 10.1431/2835 Details € 8,00 Cite
Vanni Codeluppi Stili di vita e luoghi del consumo pp. 397-400, DOI: 10.1431/2838 Details € 8,00 Cite
Luciano Pilotti Struttura e funzionamento degli "Electronic mall". Una esplorazione empirica per la misura dell'efficacia operativa pp. 409-436, DOI: 10.1431/2840 Details € 8,00 Cite
Paolo Guenzi Orientamento commerciale dell'impresa e attività svolte dai venditori: un'analisi esplorativa nelle imprese italiane pp. 437-460, DOI: 10.1431/2841 Details € 8,00 Cite
Giorgio Marbach L'informazione demoscopica: "vox populi aut satanica?" pp. 461-472, DOI: 10.1431/2843 Details € 8,00 Cite
Sandro CastaldoFabrizio Giurgevich Il management delle relazioni nel mercato dei beni di consumo: il caso Loewe pp. 473-498, DOI: 10.1431/2845 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Guendalina Graffigna, Introduzione. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewer 2015. [continue...]