Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 3, 2000, dicembre

  • ISBN: 978-88-15-07485-0
  • |
  • TITLE: Riflessioni sui consumi al giro del millennio
  • |
  • Vol.: IX
  • |
  • RDF
    • La relazione

    • Gabriele Calvi
    • L'evoluzione del rapporto fra aziende e consumatori? E' reale, apparente e inesistente

    • pp. 353-366, DOI: 10.1431/2831
    • Gianni Cottardo
    • La relazione col cliente e gli assetti aziendali indotti dall'odierno ambiente competitivo

    • pp. 383-386, DOI: 10.1431/2835
    • Micro-marketing

    • Luciano Pilotti
    • Struttura e funzionamento degli "Electronic mall". Una esplorazione empirica per la misura dell'efficacia operativa

    • pp. 409-436, DOI: 10.1431/2840
    • Paolo Guenzi
    • Orientamento commerciale dell'impresa e attività svolte dai venditori: un'analisi esplorativa nelle imprese italiane

    • pp. 437-460, DOI: 10.1431/2841