Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 3, 2001, dicembre

  • ISBN: 978-88-15-07991-6
  • |
  • Vol.: X
  • |
  • RDF
    • I luoghi d'acquisto: strumenti chiave delle strategie di marketing

    • Paolo Bertozzi
    • Gli strumenti di intrattenimento a disposizione dell'impresa di distribuzione: costi e benefici

    • pp. 413-432, DOI: 10.1431/2923
    • Guido Cristini
    • Corporate identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano

    • pp. 433-462, DOI: 10.1431/2925
    • Egidio Ottimo
    • Obiettivi di comunicazione e variabili progettuali di un sito web: il caso del turismo leisure

    • pp. 495-534, DOI: 10.1431/2927
    • Osservatorio

    • Chiara Mauri
    • Applicazioni di geomarketing. Proposta di un metodo per selezionare un mix di negozi in un centro commerciale

    • pp. 585-, DOI: 10.1431/2937