Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 3, 2009, dicembre

  • ISBN: 978-88-15-12903-1
  • |
  • Vol.: XVIII
  • |
  • RDF
    • Comunicazione

    • Marina Bravi
    • A marketing technique for competitive advange evaluation: brand and communication in the launching process of a new product

    • pp. 367-386, DOI: 10.1431/30797
    • Marco Raimondi
    • Il vero significato della market leadership: Uvet American Express. Intervista a Mario P. Mazzei

    • pp. 443-460, DOI: 10.1431/30802
    • Giacomo Veraldi
    • La nuova sfida per il prodotto a marchio: il caso di Coop Italia. Intervista a Giovanna Mennella

    • pp. 461-474, DOI: 10.1431/30803
    • Alberto Stracuzzi
    • La costruzione di indicatori di competizione e fidelizzazione tra i media con approccio Cawi. Un aspetto del problema delle scale

    • pp. 485-488, DOI: 10.1431/30806
    • Caso

    • Federica Pascucci
    • La politica distributiva nei mercati esteri tra canali offline e online: il caso della Nuova Simonelli

    • pp. 505-534, DOI: 10.1431/30810