Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Marco Dell'Acqua Calcio e marketing: percorsi evolutivi tra il tribale e il digitale pp. 5-18, DOI: 10.1431/29364 Details € 8,00 Cite
Lia Zarantonello Gli spazi di consumo temporanei: un'analisi esplorativa attraverso cinque casi di studio pp. 19-40, DOI: 10.1431/29365 Details € 8,00 Cite
A. Claudio BosioEdoardo LozzaDaniele Novello Ma, cos'è questa crisi? Aggiornamenti sul sentiment dei consumatori e delle imprese in Italia pp. 41-69, DOI: 10.1431/29366 Details € 8,00 Cite
Dario F. RomanoLuca VecchioElena G. Beluffi Reddito, patrimonio e consumi: due anni dopo pp. 69-90, DOI: 10.1431/29367 Details € 8,00 Cite
Maria Cristina Martinengo Il "nuovo" consumatore: un cambiamento che viene da lontano pp. 91-106, DOI: 10.1431/29368 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi Una espansione all'estero strategicamente guidata: il caso Emak. Intervista a Stefano Slanzi pp. 111-122, DOI: 10.1431/29370 Details € 8,00 Cite
Tiziano Vescovi Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva. Intervista a Pino Biscazza pp. 123-132, DOI: 10.1431/29371 Details € 8,00 Cite
Anna Maria ArmanoAntonio BesanaFrancesco FranceschiniBruno SfogliariniPaolo Zani Il punto sui consumi in Italia Panel 2009 pp. 133-158, DOI: 10.1431/29372 Details € 8,00 Cite
Giuseppe BertoliSerena Pittella Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero pp. 159-192, DOI: 10.1431/29373 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]