Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Gianpiero LugliCristina Ziliani Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale pp. 373-388, DOI: 10.1431/8058 Details € 8,00 Cite
Marc Dupuis Le innovazione nella distribuzione. I paradossi della prospettiva pp. 389-400, DOI: 10.1431/8059 Details € 8,00 Cite
Luigi Cantone Creazione di valore per i clienti e ralazioni tra imprese nei mercati business to business pp. 401-416, DOI: 10.1431/8060 Details € 8,00 Cite
Annie BonnefontMagali Giraud Acquisto impulsivo e strategie di comunicazione pp. 417-428, DOI: 10.1431/8061 Details € 8,00 Cite
Alessandra PulliAlberto MattiacciStella RomagnoliGennaro Cuomo I ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca. Il caso della Telefonia Mobile in Italia pp. 429-446, DOI: 10.1431/8062 Details € 8,00 Cite
Augusto D'Amico L'uso dei warentest nella pubblicità comparativa pp. 447-460, DOI: 10.1431/8063 Details € 8,00 Cite
Jean Claude AndreaniFrançoise Conchon Le tecniche di ricerca esperienziale. Verso una nuova generazione di metodologie qualitative pp. 461-478, DOI: 10.1431/8064 Details € 8,00 Cite
Béatrice Canel-Depitre "Consumo impegnato" e politica dei prezzi pp. 479-494, DOI: 10.1431/8065 Details € 8,00 Cite
Jean-François Lemoine Situazioni di consumo anticipate del prodotto e creazioni di vantaggi concorrenziali pp. 495-508, DOI: 10.1431/8066 Details € 8,00 Cite
Tiziano VescoviMartina Iseppon L'evoluzione di Internet come strumento di comunicazione e di marketing nelle imprese minori pp. 509-522, DOI: 10.1431/8067 Details € 8,00 Cite
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