Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Chiara Orsingher Un'analisi della soddisfazione del cliente nei servizi ad elevata partecipazione pp. 3-20, DOI: 10.1431/8580 Details € 8,00 Cite
Giorgio Tassinari Soddisfazione del cliente e fedeltà alla marca: un legame ambiguo pp. 21-42, DOI: 10.1431/8581 Details € 8,00 Cite
Fabrizio Maria Pini Il ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca pp. 43-58, DOI: 10.1431/8582 Details € 8,00 Cite
Arianna Di Vittorio E-Tourism. Le nuove forme di comunicazione nel settore turistico pp. 59-84, DOI: 10.1431/8583 Details € 8,00 Cite
Claudio BarbaranelliMichele Vecchione Dimensioni individuali del comportamento di consumo pp. 85-126, DOI: 10.1431/8584 Details € 8,00 Cite
Elisabetta Ventisette Nuove tendenze nel mercato delle ricerche per il marketing pp. 127-140, DOI: 10.1431/8585 Details € 8,00 Cite
Omer Pignatti Dall'Alta Velocità all'alta capacità ferroviaria: il ruolo della comunicazione pp. 141-160, DOI: 10.1431/8586 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. , Reviewers 2016. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]