Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Massimo AlbaneseLara Penco Gruppi di acquisto solidale, percorsi evolutivi e opzioni di sviluppo pp. 339-368, DOI: 10.1431/33236 Details € 8,00 Cite
Simone GuerciniMassimo RosatiAndrea Runfola Il cambiamento tecnologico nella distribuzione del prodotto alberghiero: nuovi modelli, attori e problemi emergenti pp. 369-388, DOI: 10.1431/33237 Details € 8,00 Cite
Ilaria Baghi Cause related marketing e comportamento del consumatore: lo stato dell'arte pp. 389-406, DOI: 10.1431/33238 Details € 8,00 Cite
Lynn SudburyPeter Simcock Grandparenthood and cognitive age: key variables for targeting the over-50 market pp. 407-420, DOI: 10.1431/33239 Details € 8,00 Cite
Adriano Braga Glaston Italy: i servizi come opportunità di diversificazione pp. 423-438, DOI: 10.1431/33241 Details € 8,00 Cite
Renato Fiocca Design e tecnologia: un connubio per l'innovazione B&B Italia. Intervista a Stefano Ferro pp. 439-456, DOI: 10.1431/33242 Details € 8,00 Cite
Bruno Lagomarsino Private Label: una scelta sempre meno di prezzo pp. 457-462, DOI: 10.1431/33243 Details € 8,00 Cite
Pierluigi Ascani Alimentazione: come mangiano e spendono gli italiani in tempo di crisi? pp. 463-468, DOI: 10.1431/33244 Details € 8,00 Cite
Fulvio Albertella Quale personaggio per quale prodotto? Comprendere la passione di bambini e teenager nei confronti dei personaggi di fantasia pp. 469-476, DOI: 10.1431/33245 Details € 8,00 Cite
Antonio Besana Il mercato mondiale della tecnologia di consumo: innovazione e convergenza digitale verso un mondo "all in one"? pp. 477-484, DOI: 10.1431/33246 Details € 8,00 Cite
Paolo MarianiBiancamaria Zavanella La figura dello statistico negli istituti di ricerca di mercato in Italia pp. 485-490, DOI: 10.1431/33247 Details € 8,00 Cite
Giuseppe BertoliBruno BusaccaFrancesco Buscemi Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method pp. 491-524, DOI: 10.1431/33248 Details € 8,00 Cite
Il marketing delle imprese italiane in Cina e nell'Estremo Oriente pp. 525-, DOI: 10.1431/33249 Details Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Guendalina Graffigna, Introduzione. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2017. , Reviewer 2015. [continue...]