Giornale italiano di psicologia

Rivista trimestrale

Table of Contents number 3, 2016, September

  • ISBN: 978-88-15-26205-9
  • |
  • Vol.: XLIII
  • |
  • RDF
    • Articolo bersaglio

    • Pietro Boscolo
    • The INVALSI standardized tests: The troublesome journey of Italian school towards a culture of assessment and learning

    • pp. 401-420, DOI: 10.1421/84475
    • Fabio Lucidi
    • Attendibilità e validità: le gambe con le quali intraprendere il difficile cammino verso una cultura della valutazione

    • pp. 489-494, DOI: 10.1421/84488
    • Lucia Mason
    • Prove INVALSI: valutare per l'apprendimento oltre che misurare l'apprendimento

    • pp. 501-508, DOI: 10.1421/84490
    • Pietro Boscolo
    • Le prove INVALSI come stimolo a una nuova organizzazione della ricerca nella scuola: risposta ai commenti

    • pp. 515-526, DOI: 10.1421/84492
    • Note di ricerca

    • Caterina Artuso
    • Proactive interference and working memory updating: the role of intrusion in stimulus- location associations

    • pp. 631-640, DOI: 10.1421/84497