Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Anna Uslenghi Tecnologie dell'informazione e valore per il cliente: dall'efficienza del processo alla consistenza delle relazioni pp. 157-176, DOI: 10.1431/2399 Details € 8,00 Cite
Paolo Sani Innovazione, imitazione, contraffazione: aspetti economici e legali in un economia di mercato pp. 177-184, DOI: 10.1431/2403 Details € 8,00 Cite
Umberto Collesei Contraffazione: un business mondiale pp. 185-188, DOI: 10.1431/2405 Details € 8,00 Cite
Andrea Gilardoni Problematiche di protezione aziendale pp. 201-204, DOI: 10.1431/2408 Details € 8,00 Cite
Barbara Calò Prevenire la contraffazione: un approccio strategico pp. 205-214, DOI: 10.1431/2410 Details € 8,00 Cite
Anna Maria Curcio Desiderio di falso, falso desiderio? pp. 215-216, DOI: 10.1431/2412 Details € 8,00 Cite
Armando Branchini L'impresa di alta gamma e la tutela della proprietà industriale pp. 223-228, DOI: 10.1431/2416 Details € 8,00 Cite
Gustavo Ghidini Ricerca e Sviluppo come motore del "vantaggio competitivo": il ruolo della proprietà intellettuale pp. 229-244, DOI: 10.1431/2418 Details € 8,00 Cite
Vanni Codeluppi Non product advertising: problemi e prospettive pp. 245-246, DOI: 10.1431/2419 Details € 8,00 Cite
Gianni Cottardo Alcune note per migliorare la nostra comunicazione no-profit pp. 247-254, DOI: 10.1431/2420 Details € 8,00 Cite
Giovanna Gadotti Il linguaggio della pubblicità sociale: specificità e questioni pp. 255-266, DOI: 10.1431/2421 Details € 8,00 Cite
Stefano Rolando La comunicazione pubblica in Italia alle soglie del Duemila pp. 267-284, DOI: 10.1431/2422 Details € 8,00 Cite
Alessandro Rovinetti La comunicazione degli enti locali pp. 285-294, DOI: 10.1431/2424 Details € 8,00 Cite
Paolo Guenzi La comunicazione di marketing nei parchi a tema: il caso Gardaland pp. 295-322, DOI: 10.1431/2425 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2016. Guendalina Graffigna, Introduzione. , Reviewer 2015. , Reviewers 2017. [continue...]