Table of contents of the issue 2/1998, agosto
Interventi
Tecnologie dell'informazione e valore per il cliente: dall'efficienza del processo alla consistenza delle relazioni
Innovazione, imitazione, contraffazione: aspetti economici e legali in un economia di mercato
Contraffazione: un business mondiale
La contraffazione del marchio
Problematiche di protezione aziendale
Prevenire la contraffazione: un approccio strategico
Desiderio di falso, falso desiderio?
I falsi d'autore nella moda
L'impresa di alta gamma e la tutela della proprietà industriale
Ricerca e Sviluppo come motore del "vantaggio competitivo": il ruolo della proprietà intellettuale
Non product advertising: problemi e prospettive
Alcune note per migliorare la nostra comunicazione no-profit
Il linguaggio della pubblicità sociale: specificità e questioni
La comunicazione pubblica in Italia alle soglie del Duemila
La comunicazione degli enti locali
Osservatorio
Publisher's Ethics
The journals on this platform adopt and promote specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Keep reading