Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Tiziano VescoviPaola Gazzola Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca pp. 321-338, DOI: 10.1431/25740 Details € 8,00 Cite
Elena CedrolaSabrina Memmo Internet e franchising: stato dell'arte e prospettive pp. 339-364, DOI: 10.1431/25741 Details € 8,00 Cite
Elena BilottaMarino Bonaiuto Psicologia architettonica e luoghi commerciali: l'impatto dell'ambiente fisico sul cliente pp. 365-384, DOI: 10.1431/25742 Details € 8,00 Cite
Cristina LongoBernard Cova Analisi delle disarmonie nella relazione tra azienda e brand community. Evidenze empiriche pp. 385-404, DOI: 10.1431/25743 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi L'utilizzo strategico della promozione: Mediaworld e i "Mondiali di calcio". Intervista a Giuliano Pezzano pp. 407-418, DOI: 10.1431/25745 Details € 8,00 Cite
Anna Zinola Il nuovo corso dei department storse: il caso la Rinascente. Elaborazione di un'intervista a Vittorio Radice pp. 419-428, DOI: 10.1431/25746 Details € 8,00 Cite
A. BesanaM.G. BolognesiA.C. BosioP. DurantiC. LiveraniV. ScarpinoP. SergardiB. Sfogliarini Come/dove vanno i consumi in Italia? pp. 429-456, DOI: 10.1431/25747 Details € 8,00 Cite
Giacomo Veraldi Applicazioni di marketing esperienziale nella vendita di prodotti ottici pp. 457-480, DOI: 10.1431/25748 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Award. , Reviewers 2017. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. , Reviewers 2016. Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi, Introduzione. [continue...]