Editoriale: Tutti fan di marca? in "Micro & Macro Marketing", 1/2018 pp. 3-6, DOI: 10.1431/89479 Details € 7,00 Cite
Attualità e prospettive dello Street Marketing in "Micro & Macro Marketing", 1/2014 pp. 145-166, DOI: 10.1431/76503 Details € 7,00 Cite
"Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili" in "Micro & Macro Marketing", 2/2003 pp. 187-212, DOI: 10.1431/9503 Details € 7,00 Cite
Branding Tribale su Internet: "myNutella The Community" in "Micro & Macro Marketing", 1/2007 pp. 165-182, DOI: 10.1431/24283 Details € 7,00 Cite
Analisi delle disarmonie nella relazione tra azienda e brand community. Evidenze empiriche in "Micro & Macro Marketing", 3/2007 pp. 385-404, DOI: 10.1431/25743 Details € 7,00 Cite
Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? in "Micro & Macro Marketing", 3/2008 pp. 437-448, DOI: 10.1431/28478 Details € 7,00 Cite