Table of contents of the issue 3/2004, dicembre
Evoluzioni e Definizioni del Marketing. Convergenze e Divergenze
Impegno, apprendimento e voce dei consumatori nei processi di acquisto
Analisi comparata del discorso dei consumatori e delle marche nella cosmetica maschile
Lo sviluppo internazionale dei servizi alle imprese: tra standardizzazione e adattamento
Food & beverage intertype competition
L'evoluzione della distribuzione commerciale in Europa
Canali distributivi e domanda senior
Comunicazione
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita
Luoghi d'esperienza e strategie competitive nel dettaglio
Strategie di crescita della marca
L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding
La valutazione della coerenza tra "brand partners" nelle alleanze di marketing
Effetti segnaletici della promozione sull'accettazione di un prodotto di largo consumo
Come valutare l'affidabiltà e la validità delle indagini qualitative nel marketing
Raccolta ed elaborazione dei dati testuali mediante Internet
Publisher's Ethics
The journals on this platform adopt and promote specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Keep reading