Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Gilles RoehrichJean-Pierre Mathieu Evoluzioni e Definizioni del Marketing. Convergenze e Divergenze pp. 473-486, DOI: 10.1431/18856 Details € 8,00 Cite
Roberto GrandinettiMarco Paiola Impegno, apprendimento e voce dei consumatori nei processi di acquisto pp. 487-502, DOI: 10.1431/18857 Details € 8,00 Cite
Florence DanoElyette RouxSimon Nyeck Analisi comparata del discorso dei consumatori e delle marche nella cosmetica maschile pp. 503-518, DOI: 10.1431/18858 Details € 8,00 Cite
Pierre Yves LeoJean Louis MoulinsJean Philippe Lo sviluppo internazionale dei servizi alle imprese: tra standardizzazione e adattamento pp. 519-536, DOI: 10.1431/18859 Details € 8,00 Cite
Gianpiero Lugli Food & beverage intertype competition pp. 537-550, DOI: 10.1431/18860 Details € 8,00 Cite
Enrico Colla L'evoluzione della distribuzione commerciale in Europa pp. 551-568, DOI: 10.1431/18861 Details € 8,00 Cite
Francesco Casarin Canali distributivi e domanda senior pp. 569-580, DOI: 10.1431/18862 Details € 8,00 Cite
Patrizia de LucaDonata Vianelli Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita pp. 581-594, DOI: 10.1431/18863 Details € 8,00 Cite
Tiziano VescoviFrancesca Checchinato Luoghi d'esperienza e strategie competitive nel dettaglio pp. 595-608, DOI: 10.1431/18864 Details € 8,00 Cite
Umberto ColleseiMartina Iseppon Strategie di crescita della marca pp. 609-628, DOI: 10.1431/18865 Details € 8,00 Cite
Giuseppe BertoliBruno Busacca L'analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding pp. 629-644, DOI: 10.1431/18866 Details € 8,00 Cite
Gennaro Iasevoli La valutazione della coerenza tra "brand partners" nelle alleanze di marketing pp. 645-662, DOI: 10.1431/18867 Details € 8,00 Cite
Pierre Desmet Effetti segnaletici della promozione sull'accettazione di un prodotto di largo consumo pp. 663-676, DOI: 10.1431/18868 Details € 8,00 Cite
Jean Claude AndreaniFrançoise Conchon Come valutare l'affidabiltà e la validità delle indagini qualitative nel marketing pp. 677-688, DOI: 10.1431/18869 Details € 8,00 Cite
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