Micro & Macro Marketing

Rivista quadrimestrale

Table of Contents number 1, 2002, aprile

  • ISBN: 978-88-15-08575-7
  • |
  • Vol.: XI
  • |
  • RDF
    • Michela Addis
    • Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l'"edutainment"

    • pp. 33-60, DOI: 10.1431/2991
    • Ludovico Solima
    • Dalla parte del visitatore: leve di comunicazione e traiettorie di ricerca nel marketing museale

    • pp. 61-84, DOI: 10.1431/2992
    • Comunicazione

    • Ilaria Baietti
    • Dalla identità di marca alla identità dei siti web: l'influenza della comunicazione off line sull'immagine dei siti e delle marche

    • pp. 149-168, DOI: 10.1431/2995
    • Ricerche

    • Paolo Mariani
    • Le variabili di atteggiamento: un'applicazione sulla corrispondenza tra scale di valutazione diverse

    • pp. 169-180, DOI: 10.1431/2996