Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Paola Milanese Oltre la logica del servizio: riflessioni per un no-profit marketing orientato al valore sociale pp. 11-30, DOI: 10.1431/2374 Details € 8,00 Cite
Giorgio Marbach Statistica e legge sulla tutela dei dati personali: un rapporto distonico pp. 31-42, DOI: 10.1431/2377 Details € 8,00 Cite
Assirm Gli istituti di ricerca di mercato di fronte alla legge per la tutela dei dati personali pp. 43-58, DOI: 10.1431/2378 Details € 8,00 Cite
Giampaolo Conforti L'individuo e la tutela della sua sfera privata pp. 59-64, DOI: 10.1431/2380 Details € 8,00 Cite
Tiziano Vescovi L'efficacia della comunicazione d'impresa in Internet pp. 65-78, DOI: 10.1431/2382 Details € 8,00 Cite
Alberto De Martini La famiglia dal punto di osservazione di un pubblicitario: grande sole o buco nero? pp. 65-78, DOI: 10.1431/2385 Details € 8,00 Cite
Marco Raimondi L'Euro e il suo impatto sul marketing pp. 89-110, DOI: 10.1431/2387 Details € 8,00 Cite
Alessandro GandolfoFranco Padelletti Dal direct all'hybrid marketing: attuazione di un modello innovativo di approccio al mercato di IBM Italia pp. 111-130, DOI: 10.1431/2390 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Reviewers 2017. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Award. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi, Introduzione. Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]