Peppino Ortoleva Il declino industriale del sistema dei media italiano pp. 265-280, DOI: 10.1445/20729 Details € 8,00 Cite
Marco Marturano Il campionato delle Politiche 2006. 1/Gli allenamenti. Le primarie reali e quelle virtuali pp. 281-296, DOI: 10.1445/20730 Details € 8,00 Cite
Diego Galli Che cos'è il giornalismo partecipativo? Dal giornalismo come lezione al giornalismo come conversazione pp. 297-315, DOI: 10.1445/20731 Details € 8,00 Cite
Mattia Miani Software sociale. Il giornalismo online e le sue nuove forme espressive pp. 316-338, DOI: 10.1445/20732 Details € 8,00 Cite
Stefano Rolando La comunicazione del futuro. Anche i conflitti sono una chiave d'interpretazione dei rapporti tra media, imprese, istituzioni e cittadini pp. 339-348, DOI: 10.1445/20733 Details € 8,00 Cite
Rossella Rega Come fare la guerra con le parole. I media e i conflitti: una rassegna pp. 349-373, DOI: 10.1445/20734 Details € 8,00 Cite
Ruben Razzante La nuova Carta di Treviso. Aggiornato il codice per la tutela dei minori pp. 374-, DOI: 10.1445/20735 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Giovanni Boccia Artieri, Alberto Marinelli, Platforms, algorithms, formats. How online news media are evolving. Milly Buonanno, Da "La piovra" a "L'ultimo padrino". Vent'anni di storie di mafia nella fiction italiana. Ombretta Freschi, A Genova il primo connubio tra giornali e grandi imprese. Marinella Petrocchi, Angelo Spognardi, Valutazione del rischio di disinformazione delle testate italiane online. Sergio Splendore, Il potere delle piattaforme (e come gli editori resistono). A cura di Lsdi , Giornalismo: il lato emerso della professione. Una ricerca sulla condizione dei giornalisti italiani "visibili" attraverso i dati di Inpgi, Ordine e Fnsi. , Libri. Alessandra Micalizzi, Tiziana Piccioni, Instagram-Politics: the images language of women in politics. , Libri. Franca Faccioli, Public communication and digital media: the perspective of public engagement. [continue...]