Economia della Cultura

Review of the Associazione per l'Economia della Cultura

Table of Contents number 3, 2010, agosto

  • ISBN: 978-88-15-13499-8
  • |
  • Vol.: XX
  • |
  • RDF
    • Tema - I prodotti editoriali dai supporti fisici alle reti

    • Sara Uhac
    • Newspaper industry in Usa: in what way networks change the market

    • pp. 335-350, DOI: 10.1446/33737
    • André Lange
    • Le marché audiovisuel de l'UE: impact de la récession et évolutions structurelles

    • pp. 351-364, DOI: 10.1446/33738
    • Documentazione

    • Forum d'Avignon 2010. Rencontres internationales de la culture, de l'économie et des médias

    • pp. 401-402, DOI: 10.1446/33744
    • Recensioni

    • F. Lana
    • Raffaele Cercola, Francesco Izzo e Enrico Bonetti, Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali

    • pp. 417-417, DOI: 10.1446/33742
    • N. Però
    • Alessandro Hinna e Marcello Minuti, Progettazione e sviluppo di aziende e reti culturali. Principi, strumenti, esperienze

    • pp. 418-, DOI: 10.1446/33743