Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Annalisa Tunisini Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità pp. 351-374, DOI: 10.1431/2756 Details € 8,00 Cite
Umberto Collesei La segmentazione del mercato dei beni durevoli pp. 375-388, DOI: 10.1431/2758 Details € 8,00 Cite
Claudio Conti L'efficacia della comunicazione pubblicitaria attraverso il mezzo televisivo pp. 389-414, DOI: 10.1431/2761 Details € 8,00 Cite
Furio Camillo La costruzione di tipologie su preferenze espresse con voti: problemi di misurazione e alcune soluzioni di ricodifica dei dati pp. 423-442, DOI: 10.1431/2765 Details € 8,00 Cite
Fabio AncaraniValentina Ferretti Generazione della brand equity ed attivazione di nuovi mercati: il caso Intel pp. 443-458, DOI: 10.1431/2767 Details € 8,00 Cite
Assirm Problemi e prospettive della misura dell'efficacia della pubblicità pp. 459-466, DOI: 10.1431/2769 Details € 8,00 Cite
Alessandro Gandolfo Un'importante novità nella disciplina del commercio: la regolamentazione delle vendite sotto costo pp. 467-474, DOI: 10.1431/2770 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Reviewers 2017. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Award. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi, Introduzione. Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]