Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Elena Bilotta, Marino Bonaiuto, Psicologia architettonica e luoghi commerciali: l'impatto dell'ambiente fisico sul cliente. Giuseppe Bertoli, Award 2018. Renato Fiocca, Convergenze inaspettate... E se big data e neuromarketing «insieme» svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo?. Maria Rosaria Napolitano, Floriana Fusco, The shared value creation in the humanistic firm of Brunello Cucinelli. Silvia Ranfagni, Online Marketing Research: New Trends and Challenges. Guendalina Graffigna, Editoriale: Il «disengagement» del consumatore nella filiera agro-alimentare e l'urgenza di un nuovo patto di fiducia. , Award. Michele Costabile, I social media nel marketing contemporaneo. Passaparola digitale, customer advocacy e influenza sociale nei processi di consumo e nel marketing management. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Antonella Carù, Bernard Cova, "Esperienze di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili". [continue...]