Francesca Hansstein Swiss Brands and Chinese Consumers Success Determinants, Opportunities, and Challenges pp. 1-22, DOI: 10.1431/103221 Availability: 03/03/2022 Details
Emanuela PrandelliGianmario VeronaDeborah Raccagni Il ruolo del web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto pp. 321-360, DOI: 10.1431/10916 Details € 8,00 Cite
Paolo GuenziPaolo Borghini L'efficacia del testimonial atleta nelle politiche pubblicitarie aziendali pp. 361-386, DOI: 10.1431/10917 Details € 8,00 Cite
Lia Zarantonello Il marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia pp. 387-400, DOI: 10.1431/10918 Details € 8,00 Cite
Michele CostabileFrancesco Ricotta Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di "consumer protection" pp. 401-416, DOI: 10.1431/10919 Details € 8,00 Cite
Giorgio Marbach Tratti caratteristici dell'Italia nel periodo 1991-2000. Il decennio delle occasioni perdute pp. 417-444, DOI: 10.1431/10920 Details € 8,00 Cite
Luca BicchieriniAlessandro Gandolfo Innovazione di marketing o marketing dell'innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco pp. 445-464, DOI: 10.1431/10921 Details € 8,00 Cite
Jacopo Romano Marketing e vino: Progetto Bacchus e Wine360 pp. 465-476, DOI: 10.1431/10922 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines (PEMS) about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. , Reviewers 2017. Giuseppe Bertoli, Award 2018. , Award. , Reviewers 2018. , Reviewers 2019. , Reviewers 2016. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. Giuseppe Bertoli, Marco Raimondi, Introduzione. Andreina Mandelli, Chiara Piancatelli, Alessandro Arbore, Vibram: How Digital Marketing Enabled the Digital Transformation. [continue...]