Michele Mezza È l'innovazione, bellezza! Sulla professione dopo l'11 settembre pp. 359-370, DOI: 10.1445/4139 Details € 7,00 Cite
Aldo Grasso Emozione e verità. Sulle regole del giornalismo dopo l'11 settembre pp. 371-374, DOI: 10.1445/4140 Details € 7,00 Cite
Giancarlo Bosetti Esperti di Islam a tappe forzate. Sull'uso di Internet in redazione dopo l'11 settembre pp. 375-386, DOI: 10.1445/4141 Details € 7,00 Cite
Fabio Amodeo Quando l'evento non sta nel format. Sulla grafica e le immagini dopo l'11 settembre pp. 387-396, DOI: 10.1445/4142 Details € 7,00 Cite
Caterina Lenzi Guerra e pubblicità. Sul prodotto giornalistico dopo l'11 settembre pp. 397-399, DOI: 10.1445/4143 Details € 7,00 Cite
Simona Poli Twin Towers: l'attacco infinito. Sui numeri dei media dopo l'11 settembre pp. 400-408, DOI: 10.1445/4144 Details € 7,00 Cite
Maurizio Ricci Big Media e le sette sorelle. L'oligopolio globale ha casa negli Stati Uniti, ma la sua prateria è il mondo pp. 409-426, DOI: 10.1445/4145 Details € 7,00 Cite
Angelo Agostini Bidone.com? Dall'euforia al crollo. Due libri sui media e la "net economy" pp. 427-432, DOI: 10.1445/4146 Details € 7,00 Cite
Katherine Fulton Le notizie non sono sempre giornalismo. Che cosa fanno i giornalisti quando Internet diventa la più grande fotocopiatrice del mondo? pp. 433-437, DOI: 10.1445/4147 Details € 7,00 Cite
Alessandro Carlini La preghiera del mattino nell'età del web. Ricapitoliamo: è cambiato tutto, ma i giornalisti sono rimasti gli stessi pp. 438-444, DOI: 10.1445/4148 Details € 7,00 Cite
Roberto Grandi Dall'edicola al web: i multigiornalismi. Due libri sull'informazione on line pp. 445-454, DOI: 10.1445/4149 Details € 7,00 Cite
Gianni Faustini Tutti i numeri del giornalismo. Con l'on line è boom dei praticanti e le donne sono sempre in aumento pp. 455-460, DOI: 10.1445/4150 Details € 7,00 Cite
Emiliano Bos I media in Jugoslavia nel dopo-Milošević. La transizione difficile tra voglia di indipendenza e vuoti legislativi pp. 461-476, DOI: 10.1445/4151 Details € 7,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Giovanni Boccia Artieri, Alberto Marinelli, Platforms, algorithms, formats. How online news media are evolving. Francesca Comunello, Simone Mulargia, Lorenza Parisi, «Don't look at me, I can't hear you». Exploring sense-giving processes related to the childhood vaccine controversy among Italian Facebook users. Luigi Ceccarini, Martina Di Pierdomenico, Fake news e informazione via social media. Mario Morcellini, Christian Ruggiero, TV hosts and political guests: more advanced equilibria?. Elena Valentini, Sul giornalismo digitale. Sergio Splendore, «What are you doing!?»: innovative practices and boundary-work in professional journalism. , 4/Il sistema "Avvenire". Fabio Bordignon, Luigi Ceccarini, La fiducia nella rete: internet e social network a confronto. Franca Faccioli, Public communication and digital media: the perspective of public engagement. Alice Fubini, Fake news and disinformation online. [continue...]