Cerveteri and the Etruscans: knowing the public to promote the UNESCO site in "Economia della Cultura", 3/2012 pp. 341-352, DOI: 10.1446/38904 Details € 8,00 Cite
Archivi d'impresa: valorizzazione e sviluppo in "Economia della Cultura", 3/2011 pp. 235-240, DOI: 10.1446/36258 Details € 8,00 Cite
La responsabilità del giornalismo culturale. Tra l'omologazione dell'informazione e il potere di pubblicità e uffici stampa in "Problemi dell'informazione", 3/2004 pp. 427-, DOI: 10.1445/17663 Details € 8,00 Cite
La social network analisys per la cultura. Il caso "Biblioteche di Roma" in "Economia della Cultura", 2/2005 pp. 273-282, DOI: 10.1446/19946 Details € 8,00 Cite
Il brand culturale: valore sociale, giuridico ed economico in "Economia della Cultura", 4/2006 pp. 547-558, DOI: 10.1446/23692 Details € 8,00 Cite
La cultura sui media. I rapporti tra giornalismo e produzione culturale in "Problemi dell'informazione", 1/2007 pp. 121-131, DOI: 10.1445/24314 Details € 8,00 Cite
Il fundraising per la cultura: cosa offrire alle imprese in "Economia della Cultura", 1/2007 pp. 97-102, DOI: 10.1446/24413 Details € 8,00 Cite
Le istituzioni internazionali tra responsabilità sociale d'impresa e mecenatismo in "Economia della Cultura", 2/2007 pp. 253-258, DOI: 10.1446/24617 Details € 8,00 Cite
Fotografia. Festival internazionale di Roma. Analisi del pubblico in "Economia della Cultura", 1/2004 pp. 167-172, DOI: 10.1446/12394 Details € 8,00 Cite
Un nuovo modello di biblioteca civica. Il caso Idea Store di Londra in "Economia della Cultura", 2/2008 pp. 225-234, DOI: 10.1446/27474 Details € 8,00 Cite
La cultura imprenditoriale nei musei tematici e distrettuali in "Economia della Cultura", 4/2008 pp. 503-510, DOI: 10.1446/28810 Details € 8,00 Cite
Il caso della Fondazione per il Sud in "Economia della Cultura", 2/2009 pp. 267-272, DOI: 10.1446/30511 Details € 8,00 Cite
I festival per comunicare l'impresa in "Economia della Cultura", 3/2009 pp. 427-432, DOI: 10.1446/31115 Details € 8,00 Cite
Quale rilancio della lirica senza legittimazione sociale? in "Economia della Cultura", 4/2010 pp. 489-492, DOI: 10.1446/33836 Details € 8,00 Cite
Consumi e abitudini culturali giovanili a Roma. Il pubblico di Enzimi in "Economia della Cultura", 1/2008 pp. 101-108, DOI: 10.1446/26615 Details € 8,00 Cite
Letterature: Festival Internazionale di Roma. Analisi del pubblico in "Economia della Cultura", 2/2004 pp. 335-338, DOI: 10.1446/13414 Details € 8,00 Cite