Political Publics. «Romanzo Quirinale»: gli intrecci televisivi e i loro ascolti in "Comunicazione politica", 1/2022 pp. 141-146, DOI: 10.3270/103658 Details Cite
Political Publics. Pandemia e telegiornali: autorevolezza rinnovata e «dividendo pandemico» in "Comunicazione politica", 3/2021 pp. 497-502, DOI: 10.3270/102425 Details € 8,00 Cite
The serial religion. A comparative view of the Italian and American TV series scenario in "Quaderni di diritto e politica ecclesiastica", 2/2021 pp. 259-283, DOI: 10.1440/102301 Details Cite
Political Publics. La voce istituzionale della campagna vaccini, tra tv e hub in "Comunicazione politica", 2/2021 pp. 269-274, DOI: 10.3270/101614 Details € 8,00 Cite
Political Publics. I talk show nell’anno di crisi: dalla pandemia alla fine del Governo Conte, fra Tv e social in "Comunicazione politica", 1/2021 pp. 123-128, DOI: 10.3270/100315 Details € 8,00 Cite
Political Publics. Una scuola per il Paese: istruzione e ripartenza nell’agenda mediale e politica in "Comunicazione politica", 3/2020 pp. 465-469, DOI: 10.3270/98805 Details € 8,00 Cite
Political Publics. La TV ai tempi del COVID-19. Cosa è cambiato? in "Comunicazione politica", 2/2020 pp. 317-319, DOI: 10.3270/97910 Details € 8,00 Cite
A virtue, out of necessity: political talk shows and television logics in "Problemi dell'informazione", 3/2016 pp. 541-564, DOI: 10.1445/84858 Details € 8,00 Cite