Federico Repetto. Cultura pubblicitaria e berlusconismo: le origini dell'egemonia della TV commerciale e il suo declino all'epoca dei social media in "Comunicazione politica", 2/2017 pp. 339-340, DOI: 10.3270/87230 Details € 8,00 Cite
Marinella Belluati e Paolo Caraffini (a cura di). L'Unione Europea tra istituzioni ed opinione pubblica in "Comunicazione politica", 3/2015 pp. 434-435, DOI: 10.3270/81700 Details € 8,00 Cite
Il "Potere dei media": sulla crescente interazione fra comunicazioni e politica in "il Mulino", 4/1983 pp. 580-598, DOI: 10.1402/14184 Details Cite
Giornalismo, giornalismi. Che cos'è cambiato, che cosa deve ancora cambiare e che cosa di fondo non muta. Tre libri per discuterne in "Problemi dell'informazione", 1/2006 pp. 5-26, DOI: 10.1445/21873 Details € 8,00 Cite