L'economia della pay-Tv digitale in "Problemi dell'informazione", 1/1997 pp. 12-25, DOI: 10.1445/3860 Details € 7,00 Cite
L'economia delle attività immateriali in "Problemi dell'informazione", 3/1997 pp. 451-458, DOI: 10.1445/3902 Details € 7,00 Cite
L'economia di Internet: una prospettiva aziendale in "Problemi dell'informazione", 4/1997 pp. 539-558, DOI: 10.1445/3912 Details € 7,00 Cite
La grande impresa multimediale. Integrazioni, acquisizioni, fusioni: come cambiano le scelte editoriali in "Problemi dell'informazione", 1/2000 pp. 74-94, DOI: 10.1445/4044 Details € 7,00 Cite
La carta e lo spazio digitale. "New York Times" e "Wall Street Journal" in "Problemi dell'informazione", 3/2000 pp. 346-366, DOI: 10.1445/4076 Details € 7,00 Cite
Il mercato della televisione tra politica ed economia in "Problemi dell'informazione", 1/1998 pp. 162-164, DOI: 10.1445/4377 Details € 7,00 Cite